Cliccate qui per fare richiesta per avere il modulo RMA per richiedere di poter effettuare l'invio presso la nostra società del prodotto rendibile (entro 15gg dall'acquisto)
La garanzia legale è di 24 mesi per l'utente privato finale e 12 mesi per quelli professionali.
I prodotti devono ritornare nello stato, con tutti gli accessori e nella confezione orgininale. Nessun elemento dovrà esser modificato (connettori compresi).
Le spese per il trasporto presso la nostra società, sono a carico del cliente, qualsiasi motivo dell'invio.
Il pacco dovrà contenere il modulo RMA e il DDT (se è una società/un professionista) e dovrà esser indicato il numero dell'RMA all'esterno del pacco stesso.
Il processo di apertura del pacco viene sempre videoregistrato in modo che sia possibile avere videoverifica dello stato del prodotto e confezione.
In caso di invio per riparazione o sostituzione in garanzia
I prodotti che verranno visionati e controllati e testati per 24 ore che risulteranno funzionanti, verranno reinviati
ATTENZIONE
NON INVIATE nulla se non vi è stato autorizzato l'RMA. Inviando l'RMA inviate una richiesta ove siete stati invitati a leggere le condizioni di vendita della società.
Inviando l'RMA implicitamente accettate le condizioni.